sabato 11 agosto 2012


"Il fascino dell’antica Roma rivive in un romanzo dalle tinte seducenti e misteriose, e nello sguardo magnetico di un legionario..."
Marco Quinto Rufo è l’uomo più potente di Roma secondo solo all’imperatore, Livia Urgulanilla ha un passato da dimenticare. Lui è un uomo temprato dalla foresta germanica bello e forte che non conosce paura né limiti. Lei è un’aristocratica raffinata e altezzosa il cui destino è già scritto. Ma il dio Fato decide altrimenti e quando Rufo la porta via con sé non immagina lontanamente le conseguenze del suo gesto. Roma non è la Provincia dove tutto, incluso rapire una donna, è concesso. E anche se Caligola in persona decide di concedergliela, possederne il cuore sarà la più ardua e temeraria delle sue imprese. E Livia saprà donare il cuore a un uomo spietato che nonesita davanti a nulla, se non a quello che sente per lei?
Il primo romanzo di una trilogia che vi porterà in uno dei periodi storici più affascinanti del nostro passato; una storia che vi catturerà fin dalle prime pagine e alla fine ne rimarrete conquistati.
-- PRIMO ROMANZO DELLA SERIE ROMA CAPUT MUNDI --

In tutte le librerie dal 31 maggio 2012.

http://www.leggereditore.it/blog.php?id=313
IL BOOKTRAILER !
NON E' IL TRAILER UFFICIALE DELL'EDITORE MA UN FANVIDEO DI FRANCY. ENJOY!



1 commento:

  1. Emozionante, bellissimo!! Complimenti a Francy per il booktrailer e a te Adele Vieri Castellano, per come hai saputo rendere questa splendida storia, un tuffo nel cuore dell'Antica Roma!
    Miriam T.

    RispondiElimina