venerdì 18 gennaio 2013

IN LIBRERIA ROMA 42 DC CUORE NEMICO

Dal 31 GENNAIO 2013

IN LIBRERIA

IL SECONDO LIBRO

 DELLA SERIE "ROMA"



ROMA 42 D.C. CUORE NEMICO
di Adele Vieri Castellano
Leggere Editore

6 commenti:

  1. Una notizia bellissima!!!
    Mi sono innamorata di Aquilato dalla sua prima apparizione in "Roma 40 d.C. Destino d'amore", il primo libro della serie, e da allora non ho fatto che aspettare questa uscita.
    Grazie Adele!
    Grazie per questo libro ma soprattutto perchè hai creato un mondo meraviglioso, riportandoci nelle vie della vecchia Roma Imperiale e facendoci sognare avventure magiche insieme a uomini da sogno!

    RispondiElimina
  2. L'attesa è finita. Finalmente arriva Aquilato.
    Adele, nemmeno immagini le emozioni e sensazioni che ho vissuto con il tuo bellissimo primo romanzo.
    Sicuramente le rivivrò anche con questo.
    PATTY

    RispondiElimina
  3. Cara Adele,
    sono strafelice della nuova uscita: non ce la facevo più ad aspettare e questi 10 giorni che mi separano dall'uscita del tuo nuovo libro mi sembrano eterni....Sappi che il tuo primo libro l'ho letteralmente strappato alla libraia che ancora lo doveva mettere sull'espositore....Dici di guardare il video per scoprire qualcosa di più del nuovo libro però a me (e forse l'hai fatto consapevolmente!!!!) hai confuso le idee.......
    SPOILER (NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE DI PIU')...
    ....ma Aquilato pensavo finisse con la cugina di Livia alla quale aveva letteralmente salvato la vita....e invece dal video mi sembra di capire che lei sia una "nemica"....Mannaggia....mi hai proprio confuso!!!
    Un bacione a presto!!!
    Lib63

    RispondiElimina
  4. Ciao Adele,
    sono felicissima che il 31 gennaio sia finalmente arrivato..
    Ave Aquilato!
    Visto che sono una lettrice di ebook volevo sapere se avevi idea di quando sarà il formato digitale del libro (mannaggia alle case editrici italiane che fanno penare noi consumatori di ebook! Sembra che i nostri soldi non siano buoni come gli altri..).
    Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo libro..

    Chiara

    RispondiElimina
  5. Ciao Nahenia, credo che la versione digitale sarà disponibile non prima di tre mesi. In ogni caso vi terrò senz'altro aggiornate! Un bacio a tutte e buona lettura!

    RispondiElimina
  6. Ciao Adele ... scrivi storie fantastiche !!! Ho letteralmente divorato il primo libro e ... in 3 giorni sono gia' a meta' del secondo .... non smettere mai di scrivere ti prego !

    RispondiElimina