sabato 13 dicembre 2014


 Il 18 dicembre 2014 
venite con me in Egitto
Ascolteremo insieme a Nicholas e Sylvia il 
Canto del Deserto 

Il fascino della valle del Nilo e dei suoi tramonti, le spedizioni archeologiche ricche di storia e mistero, i pericoli nascosti tra le dune del deserto, la grinta di un’affascinante protagonista, l’amore e il desiderio di uomini disposti a tutto, fanno di questo libro una lettura avvincente e romantica...


Trama: Luxor, 1871. Lady Sylvia Dunmore, vedova dopo un disastroso matrimonio, giunge in Egitto con il padre. Per lei è un sogno che si avvera, finalmente potrà vedere con i suoi occhi i luoghi che ha imparato a conoscere attraverso le lettere del fratello Adam, che da anni collabora con le spedizioni archeologiche del duca di Brokenwood, l’amore negato della sua adolescenza, divenuto cieco a causa di un terribile incidente.
Il desiderio di scoperta che da sempre anima Sylvia viene presto esaudito: il duca le offre di unirsi a una spedizione diretta all’oasi di Siwa, sulle tracce del leggendario esercito scomparso di Cambise. Da subito la sua bellezza attira l’attenzione di un enigmatico personaggio, ladro di tombe, poliglotta e studioso di reperti antichi, ma Sylvia è troppo affascinata dall’avventura per preoccuparsene. Fino a quando il clamoroso rinvenimento del ritratto di una regina del passato, Nefertiti, non scatena una serie di eventi drammatici che metteranno in serio pericolo la sua vita.A salvarla dal terribile destino cui è stata condannata sarà Abu Ramla, il Padre della Sabbia, con il suo coraggio e l’unica travolgente forza che nessuno può sconfiggere: l’amore.
In edizione digitale
e
Il 22 gennaio in libreria

Il book-trailer realizzato da Francy della Rosa 
già vi trasporta per qualche minuto 
nelle magiche atmosfere del libro...







2 commenti: